CdM: si torna in campo per la Coppa Italia - Tempostretto

CdM: si torna in campo per la Coppa Italia

CdM: si torna in campo per la Coppa Italia

mercoledì 21 Novembre 2012 - 10:50
CdM: si torna in campo per la Coppa Italia

Oggi match con la Turris valido per gli ottavi di finale della competizione nazionale. Rando ritrova Cappello e tiene a riposo Saraniti e Tiscione. Out Giardina

E’ l’incontro di Coppa Italia contro la Torre Neapolis ad inaugurare il ciclo di tre gare consecutive lontano da casa da cui è atteso il Città di Messina. Gli uomini di Rando, a tre giorni dallo sfortunato ko interno contro il Ribera, scenderanno in campo domani (ore 14.30) al “Liguori” di Torre del Greco per misurarsi con una formazione altamente competitiva: in palio l’accesso ai quarti di finale della manifestazione. Come già accaduto nei turni precedenti, anche in questa occasione si giocherà su gara unica e, in caso di parità al 90′, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Per il Città di Messina si tratterà del primo match esterno di Coppa Italia dopo i successi casalinghi ottenuti contro Vibonese, Acireale, Acr Messina e Ragusa. Per l’incontro di domani il tecnico messinese ha deciso di tenere a riposo alcuni dei suoi uomini. Restano in sede, infatti, gli attaccanti Saraniti e Tiscione, oltre ai tre calciatori in condizioni fisiche attualmente non ancora ottimali: Giardina, fermato domenica scorsa da un problema al retto femorale, Mannino, vittima di una lombalgia, e Nicolò, reduce da un lungo infortunio e, seppur ormai vicino al pieno recupero, non ancora al meglio della forma. Al rientro, invece, Alberto Cappello, che ha smaltito il violento virus influenzale che lo ha bloccato la scorsa settimana. Dopo l’incontro di Coppa, Assenzio e compagni torneranno a concentrarsi sul campionato e saranno chiamati ad affrontare un doppio turno esterno contro Savoia e Montalto.

CONVOCATI
Portieri: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007