Al "Nino Novara" per il sesto risultato utile consecutivo. Rando ritrova Cirilli e convoca 21 giocatori. Unico indisponibile il centrocampista Bruno
nsolito giovedì di campionato per il Città di Messina, di scena domani pomeriggio a Ribera nella terzultima partita esterna della stagione regolare. Sull’unico campo in terra battuta della categoria Assenzio e compagni proveranno ad allungare la striscia positiva grazie alla quale la squadra è balzata al terzo posto in graduatoria. Test particolarmente impegnativo quelle che attende gli uomini di Pasquale Rando, chiamati a confrontarsi contro un’ottimo avversario, tra l’altro l’unico capace di violare il “Celeste” negli ultimi due anni. Il Città di Messina, reduce da quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque gare, è però intenzionato a confermare il proprio buon momento di forma e voglioso di difendere la posizione sul podio e compiere un altro passo verso la conquista di un piazzamento nei play-off. Per la gara di domani un solo indisponibile: il centrocampista Simone Bruno, ancora alle prese con un problema alla caviglia. Al rientro, invece, il difensore Emanuele Cirilli, che domenica scorsa ha scontato un turno di squalifica.
Al “Nino Novara” calcio d’inizio alle 14.30. Arbitra Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo; assistenti Carmelo Giuffrida di Acireale e Salvatore Sangiorgio di Catania, quest’ultimo già designato anche in occasione dell’incontro di andata.
