Città di Messina di scena in Campania domani pomeriggio. Laganà ritrova Camarda, Santamaria e Manfrè ma deve rinunciare a numerosi elementi
Con la seduta di rifinitura, effettuata questa mattina al “Celeste”, si è conclusa la preparazione del Città di Messina in vista del match esterno di domani pomeriggio contro il Torrecuso, quintultimo impegno della stagione regolare. Contro la formazione campana, attualmente quinta in graduatoria, il tecnico Gianfranco Laganà potrà contare sui rientri di giocatori importanti come Camarda (che ha scontato tre turni di squalifica), Santamaria e Manfrè, ma dovrà anche fare i conti con numerose defezioni. Alle assenze già preventivate dei centrocampisti Munafò, Seck e Cucè, tutti e tre squalificati per una giornata, si sommano quelle di altri quattro calciatori: tra i convocati non figurano i nomi dell’esterno Trovato e dell’attaccante Pino, entrambi influenzati, di Parachì, out per un fastidio al ginocchio, e di Puzone, indisponibile per motivi personali. Tra i venti convocati rientrano così anche tre calciatori classe 1997: l’attaccante Luigi Galletta, che ha già esordito in campionato e autore ieri di una tripletta con la Juniores contro il Due Torri, il difensore Antonio De Salvo e il centrocampista Gioele Ballarò.
La gara si giocherà allo stadio “Ocone” di Ponte, provincia di Benevento. A dirigere l’incontro sarà Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo: nella passata stagione l’arbitro lombardo diresse la gara vinta dal Città di Messina sul campo del Ribera. Gli assistenti saranno Pasquale Martinelli e Marco Capolupo, entrambi della sezione di Matera. Calcio di inizio alle ore 15.
Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Città di Messina convocati dal tecnico Laganà:
Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.
Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Antonio De Salvo, Ciprian Dombrovoschi, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Samuel Portovenero, Davide Santamaria.
Attaccanti: Alberto Calogero, Luigi Galletta, Vincenzo Manfrè, Maurizio Vella.
