Seconda amichevole e seconda vittoria per il Città di Messina ad Antillo

Seconda amichevole e seconda vittoria per il Città di Messina ad Antillo

Pi.Ge

Seconda amichevole e seconda vittoria per il Città di Messina ad Antillo

Tag:

Pi.Ge |
martedì 07 Agosto 2018 - 07:47

Prosegue senza sosta ad Antillo la preparazione del Città di Messina che, nel corso del fine settimana, ha disputato e vinto anche la seconda amichevole in programma contro la formazione di casa con il punteggio di 6-0.

Ancora buone indicazioni per il tecnico Furnari che ha visto i suoi uomini, ad Antillo, battere con un punteggio tennistico (6-0) la formazione locale dell'Antillese. Per il sodalizio peloritano si tratta della seconda in altretante amichevoli e, nonostante gli eccessivi carichi di lavoro, i giallorossi hanno tenutop alto il ritmo per tutta la durata dei tre tempi.

Nella prima frazione è Feuillassier (attaccante in prova) a regalarsi le prime gioie in maglia Città, trovando la rete in due occasioni. Lo 0-1 arriva su assist di Silvestri, mentre il raddoppio viene agevolato da un errore del portiere locale. Secondo tempo a reti bianche e Antillese pericolosa in almeno 2 occasioni, ma Zura, estremo difensore anch’esso in fase di valutazione, è bravo ad opporsi.

E' nel terzo e ultimo tempo che i giallorossi dilagano. Fragapane recupera il pallone nella trequarti avversaria e spedisce sul secondo palo con un mancino chirurgico per lo 0-3.

Pochi minuti dopo bella combinazione da corner tra Portovenero e Quintoni, con parabolico sinistro del centrocampista, spedito all’incrocio dei pali.
Lo 0-5 è il gol di giornata, grazie ad un’azione corale che fa sorridere il tecnico peloritano: da destra verso sinistra la manovra libera Mannino sulla fascia, corridoio per Quintoni che di prima trova sul secondo palo Crucitti, il cui destro finisce in rete a porta sguarnita.
Il sesto gol arriva grazie ad una fulminea ripartenza che vede Crucitti lanciare in profondità Di Vincenzo, abile a saltare il portiere ed accompagnare il pallone in rete.
Da segnalare anche un rigore parato da Zura sul punteggio di 0-3.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007