Servizi Atm, "in certi orari Shuttle troppo affollato"

Servizi Atm, “in certi orari Shuttle troppo affollato”

Segnalazione WhatsApp

Servizi Atm, “in certi orari Shuttle troppo affollato”

Tag:

sabato 14 Dicembre 2024 - 12:37

Sempre più messinesi utilizzano l'autobus per muoversi in città. Per assecondare e rafforzare questa positiva tendenza, l'Atm deve adeguare sempre meglio l'offerta di servizi alla domanda

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vi contatto per denunciare la situazione che i viaggiatori degli autobus Atm vivono ormai tutto i giorni. Lo Shuttle è troppo affollato in alcune ore. Molte persone, tra le 12 e le 15, non riescono a prenderlo per mancanza di posti. Non è più sostenibile questa situazione, è una vergogna. Lo Shuttle, per noi abitanti della zona sud, in partenza dal centro, è l’unica alternativa e se non riusciamo a prenderlo dobbiamo rimandare di ore il nostro ritorno a casa”.

Aumentare gli autobus in servizio sulla linea Shuttle

Continua il cittadino: “Per non parlare delle situazioni di litigio che si creano sull’autobus a causa del sovraffollamento. Non si può continuare così. Che organizzassero gli orari diversamente. O che aggiungessero più Shuttle. Il disagio è, inoltre, accentuato dal fatto che alcuni finestrini sono bloccati con mancanza di aria”.

La segnalazione evidenzia una situazione negativa, frutto, però, di un’importante novità positiva. Risulta, infatti, evidente che sempre più messinesi utilizzano il servizio di trasporto pubblico ed è certamente un elemento che va accolto con soddisfazione. Il risvolto a cui bisogna prontamente porre rimedio è il sovraffollamento, soprattutto in certe fasce orarie. Invitiamo, pertanto, l’Atm a tenere in debita considerazione il suggerimento del nostro lettore, a maggior ragione praticabile a fronte delle nuove assunzioni di autisti.

2 commenti

  1. Sarei curioso di sapere se le nuove pensiline sono frutto di un errore di progetto o di montaggio. L’unica parete laterale è stata messa nel lato da cui provengono gli autobus, col risultato che chi si siede non lo vede arrivare… E se non fai il cenno all’autista, corri il rischio che nemmeno si fermi. È evidente che la parete andava montata dall’altro lato, in modo da lasciare libera la visuale.

    6
    0
  2. L’importante per questa amministrazione è fare….”.MALE “😤…..una cosa fatta bene, siete capaci a farla, o la dovete sempre rifare ????? L’ osservazione di Filippo è giustissima ,quindi ennesima cosa fatta sbagliata!!!!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007