Adesca tredicenne sul lungomare di Oliveri e le offre soldi in cambio di sesso

Adesca tredicenne sul lungomare di Oliveri e le offre soldi in cambio di sesso

Adesca tredicenne sul lungomare di Oliveri e le offre soldi in cambio di sesso

Tag:

sabato 12 Maggio 2012 - 12:23

Gli uomini del commissariato di Patti hanno denunciato un 57enne di Barcellona e gli hanno notificato l'obbligo di dimora nel suo comune di residenza. Il 28 febbraio scorso l'uomo fermò una tredicenne sul lungomare di Oliveri e le offrì una somma di denaro in cambio di un rapporto sessuale.

Aveva offerto del denaro ad una tredicenne chiedendole in cambio un rapporto sessuale. La denuncia della ragazzina ha però incastrato il maniaco. Gli agenti del Commissariato di Patti hanno denunciato un uomo di 57 anni al quale oggi è stata notificata un’ordinanza che impone l’obbligo di dimora nel comune di Barcellona.
La vicenda risale al 28 febbraio scorso quando l’uomo fermò la ragazzina che stava passeggiando sul lungomare di Oliveri. Il barcellonese la invitò a salire sulla sua auto ed al rifiuto della ragazza le offrì una somma di denaro in cambio di un rapporto sessuale. La ragazzina, impaurita, fuggì cercando di mischiarsi fra la folla ma l’uomo continuò ad inseguirla. Alla fine la tredicenne si rifugiò in un esercizio commerciale e da lì telefonò alla Polizia. Gli agenti intervennero subito fermando il 57enne che fu denunciato. Ora il provvedimento della Procura che lo obbliga a non lasciare il comune di Barcellona.

Un commento

  1. E’ ancora vivo questo buon uomo?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007