Sfonda la porta del terrazzo e tenta di entrare armato in casa dell'ex. Arrestato 47enne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sfonda la porta del terrazzo e tenta di entrare armato in casa dell’ex. Arrestato 47enne

Marco Ipsale

Sfonda la porta del terrazzo e tenta di entrare armato in casa dell’ex. Arrestato 47enne

lunedì 26 Agosto 2019 - 11:25
Sfonda la porta del terrazzo e tenta di entrare armato in casa dell’ex. Arrestato 47enne

Stalker, armato di coltello e tirapugni, arrestato dalla Polizia

MESSINA – Prima ha suonato continuamente al citofono, poi ha mandato messaggi minacciosi al cellulare del compagno dell’ex moglie. Quando non ha ricevuto risposte, un 47enne messinese, che ha numerosi precedenti di polizia, ha sfondato la porta di ingresso del terrazzo per poi tentare di entrare in casa della donna calandosi da lì.

All’arrivo dei poliziotti delle Volanti, ha provato a nascondersi ma è stato arrestato e portato al carcere di Messina Gazzi per i reati di atti persecutori e violazione di domicilio ai danni dell’ex moglie. Poi è stato anche denunciato per possesso di armi. Con sé, infatti, aveva un tirapugni e un coltello a serramanico, mentre in casa aveva un altro tirapugni e una pistola taser a impulsi elettrici, tutto sequestrato.

Ha continuato con gli atteggiamenti aggressivi verso l’ex moglie anche davanti agli agenti ed era solo l’ultimo di una serie di comportamenti persecutori e molesti. Continui messaggi e chiamate dal tono minaccioso, appostamenti sotto casa, pedinamenti in strada, danneggiamenti alla macchina e alla porta d’ingresso, al fine di indurla a lasciare l’attuale compagno. Fino all’epilogo di stanotte.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007