Appello del sindaco a chiunque abbia notizie del figlio di un noto commerciante cittadino
Appello del sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, a chiunque abbia notizie del ragazzo che ieri sera è stato sequestrato da due individui armati e incappucciati. Del malcapitato, figlio di un noto commerciante cittadino, non si hanno ancora notizie, malgrado la scena sia avvenuta sotto gli occhi di tutti.
Il sequestro di persona
La prima ricostruzione parla di due Fiat Panda, una bianca e una nera, che si sono avvicinati alla zona in cui il ragazzo trascorreva la serata con gli amici. Da uno dei due mezzi sono scesi in due col volto coperto, lo hanno richiamato, gli hanno tolto il cellulare e lo hanno caricato sull’auto, per poi fuggire.
Al vaglio della Polizia le immagini della video sorveglianza cittadina e le testimonianze dei presenti.
“Lo Stato si faccia sentire”
Il primo cittadino ha chiesto l’intervento immediato del Prefetto e del Ministero dell’Interno. “È tempo di agire, non si può più restare a guardare. Le istituzioni centrali devono intervenire con decisione. A Vittoria lo Stato deve tornare a farsi vedere e sentire”.
La richiesta di un intervento dello Stato arriva trasversalmente anche da diversi sindacati, partiti politici e associazioni.
