Si è costituita Taormina social city, De Luca sposa il "modello Messina"

Si è costituita Taormina social city, De Luca sposa il “modello Messina”

Redazione

Si è costituita Taormina social city, De Luca sposa il “modello Messina”

sabato 17 Maggio 2025 - 08:09

Ecco il nuovo Cda. Di recente, il Pd ha espresso riserve: "Costi lievitati e più poltrone". Il sindaco promette efficienza

TAORMINA – Il sindaco Cateno De Luca ieri ha tenuto a battesimo la sua nuova “creatura”, sul modello Messina. Dopo le nomine del 9 maggio, “Taormina social city è nata. Stasera nel palazzo municipale abbiamo costituito la nostra azienda speciale Taormina social city con atto pubblico redatto dal notaio Sebastiano Micali. Auguri al consiglio di amministrazione: Silvia Strazzeri presidente; Nunzia Giammona e Francesco Giorgio componenti. Un ringraziamento al segretario generale Giuseppe Bartorilla, ai consulenti che in questi mesi hanno lavorato al progetto, al Consiglio comunale e alla giunta comunale. Ora fateci sognare”.

Come Messina Social City, l’ente del Comune che si occuperà della gestione diretta dei Servizi sociali.

Il Pd: “Il modello Messina a Taormina? Costi lievitati e più poltrone. De Luca promette efficienza

Nel Cda, l’esperto allo Sport del Comune di Messina, Francesco Giorgio. E se c’è chi, come il Partito democratico, di recente ha espresso riserve sulla tendenza a Taormina a replicare il “modello Messina”, De Luca tira dritto. Per le opposizioni, il rischio è di fare lievitare costi e tante nuove poltrone. Ma il sindaco promette che migliorerà la gestione amministrativa.

4 commenti

  1. Cosi si fa politica distribuendo poltrone e compensi che poi guarda caso saranno riversati nel partito di riferimento.

    7
    2
  2. Con sudchiamanord pioggia di onorificenze che poi vengono rigirate. Ahaha

    3
    0
  3. Non gli è bastato fare quello che ha voluto a Messina 😖😤😡…eh,no,certo che no,visto che non c è nessuno che gli mette il bastone tra le ruote lui continua imperterrito a fare quel che gli pare ed ecco che replica a Taormina.🤨….”.distrugge” partecipate, le ricrea per come vuole e con chi vuole,dando doppi e tripli incarichi ai suoi “prescelti”,fonda enti per servizi sociali…..e pensare che si è fatto la campagna elettorale pure puntando il dito contro i favoritismi per “amici e parenti”,contro le assunzioni fuori concorso quando lui non è che sia sia stato da meno diciamolo chiaramente ….ma si sa ,è si è sempre saputo che il 🫅🤘non ne fa😖😤😡…..l’importante è l’ efficienza🤔” tuona” il senza se e senza ma.🤨 e allora tutto il resto è noia😳, no, non ho detto gioia, ma noia ,noia, noia,maledetta noia🙄!!!!

    6
    0
  4. Se fara’ la meta’ di quello che e’ riuscito a fare a Messina, Taormina e’ a posto. Purtroppo ce ne vorrebbero tanti come lui. E tutti quelli che ne parlano male, sono tutti quelli che hanno rovinato Messina e Taormina in passato. Hanno davvero una bella faccia tosta…….La verita’ non si puo’ nascondere.

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED