Sicurezza nel lavoro, "bollino" di riconoscimento per Fs

Sicurezza nel lavoro, “bollino” di riconoscimento per Fs

Manuel Pernice

Sicurezza nel lavoro, “bollino” di riconoscimento per Fs

Tag:

venerdì 09 Aprile 2021 - 08:03

L'Ad Battisti: "Tuteliamo la salute delle persone. La certificazione ricevuta è un'ulteriore conferma del nostro impegno per garantire viaggiatori e lavoratori"

Un riconoscimento per l’attenzione a lavoratori e passeggeri durante la pandemia. Il gruppo Ferrovie dello Stato ha ottenuto la certificazione Well Health-Safety Rating, standard sviluppato dall’International Well Building Institute di New York. Lo standard valuta le procedure previste per garantire un ambiente di lavoro sicuro, con il rispetto dei protocolli necessari a minimizzare il rischio di contagio in azienda e le azioni compiute per migliorare la capacità di risposta alle situazioni di emergenza.


L’amministratore delegato e direttore generale del gruppo Fs Italiane, Gianfranco Battisti, esprime la propria soddisfazione: “Questa certificazione è un’ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo Fs per garantire la sicurezza e la tutela della salute delle persone. Il percorso intrapreso da FS, già prima dell’emergenza sanitaria in corso, ha l’obiettivo di diffondere una cultura della sicurezza responsabile e condivisa, coinvolgendo sempre di più le persone, viaggiatori e dipendenti, nel nostro progetto d’impresa. Fs, sin dai primi giorni dell’emergenza sanitaria, ha attivato per tutti i dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto a contagio da Covid-19“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007