Se ne sta occupando il sindaco in prima persona. Top secret i dettagli, anche economici. La presentazione potrebbe avvenire già nel fine settimana
Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, anche Messina avrà il suo cartellone degli eventi. Un cartellone sobrio, niente di trascendentale anche perché le vuote casse di Palazzo Zanca non lo consentono, ma accanto alle serate e agli spettacoli previsti dal programma della Fiera Campionaria, anche il Comune sta lavorando per offrire ai messinesi valide alternative.
Top secret i dettagli, sia economici (non è stato stabilito a priori un vero e proprio budget), sia sui nomi. L’unica cosa certa è che se ne sta occupando da giorni, in prima persona, il sindaco Giuseppe Buzzanca, ed è più che probabile che già alla fine di questa settimana, al più tardi all’inizio della prossima, il cartellone venga annunciato. Gli eventi interesseranno tutto il mese di agosto e, probabilmente, anche la prima decade di settembre. Secondo indiscrezioni, finita la Campionaria potrebbe essere proprio il quartiere fieristico lo scenario di alcuni di questi eventi. Tra i nomi che circolano c’è anche quello, sicuramente di altissimo livello, di Lucio Dalla.
