Feluca, l'amministrazione garantisce: Delibera per l'anticipazione degli acconti nella prima seduta di Giunta

Feluca, l’amministrazione garantisce: Delibera per l’anticipazione degli acconti nella prima seduta di Giunta

Redazione

Feluca, l’amministrazione garantisce: Delibera per l’anticipazione degli acconti nella prima seduta di Giunta

martedì 08 Luglio 2008 - 11:12

Lo sciopero durante la tornata elettorale ha creato parecchi disagi agli addetti ai lavori, per la mancata possibilità di usufruire della rete. Ma anche deluso coloro che in tempo reale , candidati o semplici cittadini, speravano di conoscere l’esito delle urne. Una forma di protesta però significativa, per segnalare a tutti una condizione precaria e divenuta inaccettabile. Stiamo parlando dei dipendenti della Società Feluca, per i quali oggi però, arrivano notizie che sembrebbero buone.

Sancito infatti in giornata, l’impegno dell’amministrazione comunale affinché nella prima seduta di Giunta venga deliberata l’anticipazione degli acconti per l’espletamento dei servizi di Rete Civica per il 2008. La decisione è stata annunciata a Palazzo Zanca nel corso di un incontro tra i rappresentanti sindacali di Feluca, Giovanna Beccali (Cisl), Giacomo Scarfì (Ugl) e Cecilia Di Bella (Cgil) e per il Gabinetto del sindaco, Antonio Ruggeri, ed il dirigente responsabile dell’ufficio partecipate, Antonio Cama.

Nel corso del confronto è stato altresì concordato che non appena saranno assegnate le deleghe, l’assessore incaricato si rincontrerà con la rappresentanza sindacale per concordare il prosieguo del percorso amministrativo e risolutivo della vicenda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007