Riapre il 30 luglio l'impianto natatorio di Villa Dante

Riapre il 30 luglio l’impianto natatorio di Villa Dante

Riapre il 30 luglio l’impianto natatorio di Villa Dante

giovedì 23 Luglio 2009 - 09:05

Nella mattinata di giovedì prossimo, 30 luglio, sarà riaperto l’impianto natatorio di villa Dante, dopo gli interventi manutentivi curati dal Comune che hanno permesso l’agibilità della struttura, così come disposto dal sindaco, Giuseppe Buzzanca.

Il Dipartimento manutenzione stabili comunali – ufficio manutenzione impianti sportivi ha curato gli interventi di manutenzione della piscina di villa Dante che l’assessore alla manutenzione stabili comunali, Pippo Isgro’, aveva programmato d’intesa con l’assessore all’arredo urbano, Elvira Amata.

Gli interventi hanno riguardato la realizzazione di una struttura in alluminio e relativi pannelli per separare l’area spogliatoio esistente in spogliatoio maschile e femminile, la collocazione di due wc all’interno dei locali spogliatoio, la riparazione degli apparecchi sanitari esistenti ed il controllo dell’impianto di illuminazione, la sostituzione dei vetri danneggiati e la pitturazione dei locali.

L’ing. Orazio Scandurra ha completato intanto la progettazione per il miglior funzionamento dell’impianto sportivo con la copertura telescopica della vasca e la realizzazione di tribune che potranno essere eseguite con il ricorso al credito sportivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007