Auto cisterna perde acido cloridrico per strada. Sul posto i Vigili del fuoco

Auto cisterna perde acido cloridrico per strada. Sul posto i Vigili del fuoco

S.A.

Auto cisterna perde acido cloridrico per strada. Sul posto i Vigili del fuoco

Tag:

S.A. |
giovedì 30 Maggio 2013 - 10:07

Paura alla stazione marittima per il rilascio di acido cloridrico da un'auto cisterna che trasportava la sostanza e che improvvisamente ha cominciato a perdere liquido da una falla apertasi nella fiancata

Trasportava acido cloridrico l’auto cisterna che stamattina ha cominciato a perdere parte del suo carico mentre transitava nei pressi della stazione marittima. Da una falla apertasi lungo la finacata della cisterna è fuorisciuto il liquido che si è sparso lungo via Vittorio Emanuele proprio all’altezza del serpento di stoccaggio dei mezzi in partenza dalla stazione marittima.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno cinturato la zona per evitare il contatto dell’acido con i passanti.

3 commenti

  1. grande onore ai vigili del fuoco, nonostante il loro organico sia ridotto al lumicino, sono sempre pronti a tutto e vi assicuro che hanno delle competenze che spaziano a 360 gradi. grandi ragazzi siete veramente prodigiosi ed instancabili. forza ragazzi!!!!

    0
    0
  2. questo dimostra quanto sia pericoloso fare passare i tir in città, ma evidentemente non basta vro care istituzioni, cari no ponte e caro accorinti??

    0
    0
  3. non possiamo affidarci sempre ai Vigili del fuoco purtroppo, qui il problema del passaggio di queste bombe in pieno centro –è gravissimo–, ma ormai sappiamo bene che le istituzioni a messina non esistono

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007