Spadafora. Dopo le amministrative l’associazione Futuro Giovane tira le somme

Spadafora. Dopo le amministrative l’associazione Futuro Giovane tira le somme

Salvatore Di Trapani

Spadafora. Dopo le amministrative l’associazione Futuro Giovane tira le somme

venerdì 07 Giugno 2019 - 17:05

A poco più di un mese dalle ultime elezioni amministrative l’associazione “Futuro Giovane” rinnova il proprio impegno.

L’associazione “Futuro Giovane” di Spadafora fa il punto della situazione sulle ultime elezioni amministrative. A più di un mese dalle elezioni, nelle quali l’associazione prese parte a supporto del candidato sindaco Pippo D’Amico, si rinnova l’impegno politico e sociale del gruppo che per l’occasione assume il nome di “Futuro Giovane 2.0”.

“Facciamo i nostri migliori auguri al neo sindaco Tania Venuto e a tutta l’amministrazione comunale affinché possano svolgere al meglio le loro funzioni istituzionali –scrivono i portavoce dell’associazione in una nota- Un augurio va anche ai consiglieri di minoranza perchè possano collaborare fattivamente creando quella sinergia indispensabile per poter amministrare un paese che mai come oggi necessita del supporto di tutti per poter risvegliarsi”.

I portavoce del gruppo hanno poi ribadito l’intenzione di partecipare attivamente alla vita politica, presentandosi come una forza collaborativa ma, anche, di controllo.

“Siamo soddisfatti del risultato elettorale ottenuto –si legge ancora nella nota- Il nostro è un gruppo di giovani che crede realmente al cambiamento, per questo ci corre l’obbligo ringraziare tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia, che ci hanno sostenuto e che ci continuano a sostenere. Per questo motivo, spinti dall’amore per il nostro paese, continueremo ad operare attivamente sul territorio. Saremo pronti a supportare l’amministrazione per le attività che valuteremo positive per la crescita di Spadafora, ma saremo sempre vigili e pronti ad opporci con fermezza alle iniziative che valuteremo lesive per i cittadini. Un ringraziamento particolare va a chi ha creduto nel nostro progetto, in primo luogo al nostro candidato sindaco Pippo D’amico che sin da subito ha messo la sua esperienza a servizio nostro e dei cittadini, e poi a tutti i candidati che si sono voluti mettere in gioco in prima persona spendendo tempo e risorse”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007