Barcellona Pozzo di Gotto, al via il corso per arbitri dell'Aia

Barcellona Pozzo di Gotto, al via il corso per arbitri dell’Aia

Sa.ditra

Barcellona Pozzo di Gotto, al via il corso per arbitri dell’Aia

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2018 - 05:51

Aperte le iscrizioni gratuite per il corso da arbitro istituito dall’AIA di Barcellona Pozzo di Gotto. I corsi avranno inizio il 5 novembre e permetteranno, tra le varie cose, di maturare crediti formativi scolastici.

Al via le iscrizioni ai corsi gratuiti per arbitro istituiti dall’AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Barcellona Pozzo di Gotto. I corsi, che avranno inizio il 5 novembre prossimo, saranno aperti a tutti i cittadini della comunità europea di età compresa tra i 15 e i 34 anni. Sarà possibile maturare, inoltre, crediti formativi scolastici nel corso delle lezioni. I moduli di iscrizione, le modalità e tutti i dettagli saranno reperibili presso i siti telematici di AIA sezione Barcellona P.G.

Al termine del corso i partecipanti saranno sottoposti a esami scritti e orali oltre che ad una prova di idoneità fisica. Successivamente l’AIA rilascerà i certificati ufficiali da arbitro FIGC che permetterà l’arbitraggio presso la categoria “giovanissimi”. Nel corso della stagione estiva, inoltre, gli arbitri saranno seguiti da un osservatore arbitrale che emetterà un giudizio e un voto sulle prestazioni dell’arbitro.

Un’esperienza di grande interesse per tutti gli amanti dello sport, dunque, che si rivolge in particolar modo agli appassionati di calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007