C2: allo Sporting la stracittadina contro la Peloritana

C2: allo Sporting la stracittadina contro la Peloritana

C2: allo Sporting la stracittadina contro la Peloritana

Tag:

lunedì 11 Febbraio 2013 - 12:09

I giallorossi del presidente Lombardo hanno conquistato, così, la nona affermazione consecutiva che vale il secondo gradino del podio dietro Mascalucia

Stracittadina dal sapore molto dolce per lo Sporting Peloro Messina, che ha superato lo Sport Club Peloritana con il punteggio di 2-4 nella settima giornata di ritorno del campionato di serie C2 di calcio a 5. I giallorossi del presidente Salvatore Lombardo hanno conquistato, così, la nona affermazione consecutiva, a conferma di uno straordinario periodo di forma, ed ulteriormente rinforzato la piazza d’onore in classifica dietro all’imbattuta capolista Mascalucia.

Di fronte ad un pubblico più che mai numeroso, presente sulla tribuna del “PalaNabiolo”, si sono affrontate seconda e quarta forza del torneo. Dopo un inizio equilibrato, sblocca il punteggio lo Sport Club Peloritana al 10’ con una staffilata sotto l’incrocio di Salvatore D’Urso. Incassato lo svantaggio, lo Sporting Peloro si scuote immediatamente e colpisce un palo con un rasoterra di Giuseppe Coppolino. E’ il preludio al pareggio siglato al 26’ da Giuseppe Bruno, che in precedenza aveva già fallito, da pochi passi, una favorevole occasione. Prima dell’intervallo, Corrado Randazzo opera poi il sorpasso (1-2), finalizzando un perfetto schema su punizione. In avvio di ripresa, tris di Daniele De Luca, bravo nel risolvere di giustezza una mischia. La risposta dei padroni di casa produce il gol di Andrea Consolo (12’), che riduce le distanze e rende palpitanti gli ultimi minuti. Sono, però, gli ospiti a mancare il poker con il mai domo Nicola Spuria e con Davide La Valle. Quarta rete che giunge, comunque, nel recupero, quando Giuseppe Carbone deve unicamente spingere in fondo al sacco un pallone servitogli magistralmente da Massimo Di Dio.

Mercoledì sera Felis e compagni torneranno in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa con la Viagrandese. All’andata si sono imposti con un rassicurante 8-0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007