La "Ronda dei Peloritani" si sposta a Spadafora

La “Ronda dei Peloritani” si sposta a Spadafora

La “Ronda dei Peloritani” si sposta a Spadafora

Tag:

giovedì 01 Novembre 2012 - 15:09

La corsa del 24 e 25 novembre avrà partenza, arrivo e quartier generale nel comune alle porte di Messina. Accettato l'invito della locale Amministrazione

L’ottava edizione della Ronde dei Peloritani avrà il suo quartier generale a Spadafora. Il ridente centro alle porte di Messina sarà sede di partenza, arrivo e quartier generale della gara promossa dalla Scuderia Messina Racing Team ed organizzata tecnicamente dalla Eagles Racing.

Promotori ed organizzatori hanno risposto all’invito dell’Amministrazione comunale di Spadafora, che ha mostrato entusiasmo e spirito di collaborazione per garantire alla gara del 24 e 25 novembre, una logistica adeguata e ricevere nell’accogliente ed ospitale territorio gli addetti ai lavori e l’appassionato pubblico. La prova speciale “Ronde dei Peloritani” rimane invariata alle porte di Messina, le vetture da rally rimangono in città, con la sede del parco assistenza e dei riordinamenti confermata all’interno del Polo Sportivo Universitario in zona Annunziata, grazie alla piena disponibilità dei responsabili della struttura.

“L’ottava Ronde dei Peloritani varierà la sede di partenza, arrivo e quartier generale della gara – ha spiegato Mauro Amendolia, Direttore Sportivo del messina Racing Team – già in passato abbiamo ricevuto inviti dalle amministrazioni dei comuni vicini, ma il nostro legame con la città è molto forte. Quest’anno abbiamo il privilegio di iniziare una costruttiva partnership con Sapdafora, in primo luogo per la grande ed immediata disponibilità mostrata dal Sindaco Giuseppe Pappalardo e dall’intera Amministrazione comunale che ha dato immediatamente piena fiducia alla competizione, poi per non chiedere un ulteriore sforzo al capoluogo in un momento assai delicato per la città”-.

Il suggestivo centro di Spadafora, dunque, sarà sede della Cerimonia di partenza nella serata di sabato 24 novembre, mentre nel pomeriggio di domenica 25 saranno festeggiato i vincitori dinnanzi al noto Castello, ove sarà ubicato il quartier generale. Le iscrizioni alla 8^ Ronde dei Peloritani si chiuderanno lunedì 19 novembre, mentre le verifiche si svolgeranno a Spadafora sabato 24. La decisione è stata confermata ieri sera ed immediatamente comunicata ai partner, che ne hanno pienamente condiviso lo spirito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007