Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni”

Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni”

Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni”

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2013 - 09:35

Le atlete della squadra costituita nell’hinterland gioiosano e pirainese hanno portato avanti la loro prima avventura posizionandosi sempre al primo posto della classifica, arrivando a disputare i play-off validi per il passaggio alla prima divisione

Si arresta la corsa incessante della Saracena Cassarà Volley, la squadra arrivata ai play-off dopo il primo splendido campionato di seconda divisione femminile condotto sulla cresta dell’onda. Le atlete della squadra costituita nell’hinterland gioiosano e pirainese hanno portato avanti la loro prima avventura posizionandosi sempre al primo posto della classifica, arrivando a disputare i play-off validi per il passaggio alla prima divisione.
Tanti batticuori regalati dalla Saracena a tifosi e supporter che si sono confermati il grande spirito motivatore della squadra, incitando le atlete dal primo sino all’ultimo secondo di gioco, con tifo e coreografia sicuramente da categorie superiori. Domenica scorsa una splendida cornice di pubblico ha riempito il Palazzetto di Brolo, gremito per l’occasione. Riuscire a fare affezionare la popolazione alla squadra, invogliando tantissima gente a seguire i match è stata probabilmente una delle più grandi soddisfazioni di squadra e società.
Da meno di un anno il sogno della pallavolo, grazie alla Società Saracena Cassarà Volley, è diventato una certezza del territorio. Già da qualche tempo la società è all’opera per perfezionare l’organico e piazzare importanti colpi di mercato che potrebbero rafforzare la rosa. <>.
<>

La certezza è che il lavoro svolto fin’ora va preservato, curato e migliorato per dimostrare che nonostante le cadute i risultati siano pienamente soddisfacenti e che soprattutto, le emozioni provate e le piccole vittorie quotidiane sono lo spirito di una società e di una squadra che ha voglia di crescere e arrivare in alto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007