La Saracena Volley in vetta al girone d’andata

La Saracena Volley in vetta al girone d’andata

La Saracena Volley in vetta al girone d’andata

Tag:

lunedì 28 Gennaio 2013 - 11:42

Dopo un primo set vinto sul filo del rasoio e il secondo sfuggito di mano, le “saracene” conquistano con determinazione gli ultimi due set decisivi, infliggendo una dura sconfitta al Volley Brolo

Si chiude per 3 set a 1 il derby del campionato femminile di pallavolo di seconda divisione tra la Saracena Volley di Piraino e il Volley Brolo. Dopo un primo set vinto sul filo del rasoio e il secondo sfuggito di mano, le “saracene” conquistano con determinazione gli ultimi due set decisivi, infliggendo una dura sconfitta al Volley Brolo. La vittoria, che sancisce definitivamente la fine del girone di andata, consacra le ragazze del presidente Luca Leone al primo posto in classifica del campionato di seconda divisione.

Appare ormai chiaro l’obiettivo della società: ottenere il salto di categoria e creare sempre più entusiasmo attorno alla squadra che giorno dopo giorno si dimostra matura e pronta a nuove sfide. Alla fine del match le atlete, il coach Clio Maraffa e tutta la dirigenza hanno ospitato nella piccola palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino il Volley Tricolore Reggio Emilia, con il mister Luca Cantagalli, il mitico “Bazooka” della Nazionale di Pallavolo, per le ultime rifiniture prima dell’incontro di domani con la Ciesse Volley Brolo.

“Oggi è stato un pomeriggio speciale – dichiara il Presidente Luca Leone – oltre alla vittoria della Saracena Cassarà Volley, c’è stata soprattutto la grande soddisfazione di ospitare Il Volley Tricolore Reggio Emilia che può vantare un pezzo di storia della pallavolo nazionale, il grande Luca Cantagalli. Il tutto è avvenuto nella nostra piccola Palestra a Piraino, nel nostro piccolo Paese. Tutti noi piccoli insieme, faremo grande questo pezzo di Sicilia. Grazie a chi ha già fatto tanto, grazie a chi lo farà in futuro, a grazie a chi ci crede”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007