Team Scaletta, una grande prestazione per una sconfitta immeritata

Team Scaletta, una grande prestazione per una sconfitta immeritata

Team Scaletta, una grande prestazione per una sconfitta immeritata

Tag:

mercoledì 19 Novembre 2014 - 10:36

I gol di Adriana Ansaldo e Maria La Rosa non bastano. 3 a 2 per il Vittoria il risultato finale con gli applausi del pubblico per la squadra di casa e per il Team Scaletta che ha dimostrato che in questo campionato dirà la sua

Il Team Scaletta torna da Vittoria con l’amaro in bocca. Una bella gara quella disputata dalle giocatrici peloritane che però non è bastata per portare a casa la vittoria, sfuggita per un soffio. Fin dai primi minuti il team Scaletta ha messo in difficoltà la difesa del Vittoria Sporting, un avversario di tutto rispetto che guida la classifica con sette vittorie su sette partite.

Le padroni di casa passano in vantaggio al 18’ con una bella conclusione, ma arriva dopo due minuti la reazione delle avversarie che grazie ad Adriana Ansaldo pareggiano i conti. Sul risultato di 1 a 1 si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo le giocatrici ritornano in campo più cariche e grintose, azioni e ripartenze da entrambe le parti.
Il Vittoria è forte e lo dimostra con un micidiale uno-due, il risultato si attesta sul 3 a 1 ma il team Scaletta non è ancora pronto ad arrendersi e Maria La Rosa firma un altro gol per le ospiti che fanno tremare il Palasport di Vittoria.

Ultimi minuti giocati a viso aperto, bella prestazione fino al fischio finale dell’arbitro di gara, il sig. Iacono di Siracusa. 3 a 2 per il Vittoria il risultato finale con gli applausi del pubblico per la squadra di casa e per il Team Scaletta che ha dimostrato che in questo campionato dirà la sua.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007