Tennis, quarto torneo della Pigna e memorial “Palano”: i premiati

Tennis, quarto torneo della Pigna e memorial “Palano”: i premiati

Tennis, quarto torneo della Pigna e memorial “Palano”: i premiati

Tag:

martedì 12 Giugno 2012 - 12:29

Il Torneo della Pigna, simbolo di amicizia, nasce come momento di aggregazione tra partecipanti e famiglie con lo scopo di coniugare la passione per il tennis al piacere dello stare insieme

Il 9 e 10 giugno si è svolto, presso il Circolo del Tennis e della Vela, il 4° Torneo della Pigna. La competizione amatoriale con la formula del doppio giallo ha visto la partecipazione di ben 64 giocatori. Il Torneo della Pigna, simbolo di amicizia, nasce come momento di aggregazione tra partecipanti e famiglie con lo scopo di coniugare la passione per il tennis al piacere dello stare insieme. Da quest’anno il torneo è diventato anche Memorial “Massimo Palano” in ricordo di un caro amico maestro di vita e di tennis. Il trofeo “Massimo Palano”, premio fair play, è stato consegnato dal figlio Francesco Palano Quero, al maestro Maurizio Fragomeni.

La premiazione ai giocatori, preceduta dai ringraziamenti del Presidente del Circolo Luigi Tabacco, ha visto premiare: 2° coppia classificata tabellone B – Emilio Lumia e Fabio Porcino, 1° coppia classificata tabellone B – Antonello Sottile e Valentina Sottile. 3° coppia classificata tabellone A – Matteo Mucari e Francesco Palano Quero, 2° coppia classificata tabellone A – Angelo D’Anna e Pino Maccarrone, 1° coppia classificata tabellone A – Pino Ciriaco e Massimo Catalfamo.
La manifestazione, organizzata da Francesca Fulci, Fabio Porcino, Claudio Rugolo e Tano Silvestro e resa possibile grazie al supporto del Circolo del Tennis e della Vela e degli sponsor, Onnisport e Mag, ha registrato, nei due giorni, una grande partecipazione di pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007