A seguito di -spiacevoli episodi- avvenuti al termine della gara contro Palermo, il club ha deciso di sospendere la prima squadra. Si allontana a questo punto il raggiungimento dei playoff
Penultimo appuntamento della stagione regolare per la Fontalba Wp Messina che domani, 2/4/2011, ore 15.00 , è impegnata a Bologna. La precedente partita con l’Athlon Palermo, persa per 12-10, ha lasciato qualche strascico all’interno della società. A seguito di spiacevoli episodi avvenuti al termine della gara stessa, causati dai comportamenti irrispettosi dei propri tesserati, la società peloritana ha deciso di sospendere temporaneamente le atlete ed il tecnico della prima squadra. Per questo motivo, la Fontalba Wp Messina, ha pensato di ricorrere alle atlete in forza al settore giovanile.
Stessa decisione sarà adottata anche per la partita casalinga con l’ Imperia, in programma, alla piscina Cappuccini, sabato 9 aprile. Questi gli altri incontri della decima giornata di ritorno del massimo campionato femminile: Bogliasco-Rapallo, Orizzonte Ct- Padova, Mestrina-Ortigia Sr, Athlon Pa – Nervi, Imperia-Fiorentina. In classifica guida l’Orizzonte Ct con 51 punti, Rapallo 50 punti, Fiorentina 49, Padova 41, Imperia 36, Nervi 26, Bologna 21, Ortigia Sr 20, Fontalba Wp Me 19, Athlon Pa 14, Bogliasco 12, Mestrina 9. Improbabile a questo punto il raggiungimento dell’obiettivo playoff, nonostante lo stesso sia distante solo un punto.
