Nonostante le tante difficoltà per reperire i fondi necessari per disputare un campionato di livello come la serie A, i peloritani si trovano ai nastri di partenza con tante speranze ed entusiasmo
Dopo la pausa invernale scatta il nuovo campionato di baseball, sport del sole per eccellenza. Anche quest’anno il Cus messina, nonostante le tante difficoltà per reperire i fondi necessari per disputare un campionato di livello (ricordiamo che si gioca in serie A) si trova ai nastri di partenza con tante speranze ed immutato entusiasmo.
Il coach Cipriano coadiuvato da Bertucelli e Giuffrida ha lavorato duramente durante questi mesi invernali per allestire una compagine all’altezza della categoria e bisogna dire che, grazie anche all’arrivo di diversi giocatori del paternò, società che è stata costretta a dare forfait dalla massima serie, le prospettive per essere tra i protagonisti della stagione ci sono tutte.la presenza di giocatori paternesi di alto livello si spera possa innestarsi facilmente con i giovani messinesi per il raggiungimento di ambiziosi traguardi.
Tra i nomi di spicco non possiamo non menzionare sul monte di lancio l’arrivo di Franklyn Torres pitcher straniero di passaporto anche italiano che ha giocato nella nazionale nostrana agli ultimi mondiali.
Torres con Javier Nieves, l’altro lanciatore straniero, formerà una coppia formidabile capace di dare filo da torcere a qualunque formazione che abbia velleità di vittoria al Primo Nebiolo. L’appuntamento è per oggi al campo dell’Annunzita alle 15.30 per la prima partita e alle 20.30 per la seconda. Buon baseball a tutti.
