Calcio a 5, in Coppa Italia lo Sporting becca Loreto Aprutino e Canottieri Lazio

Calcio a 5, in Coppa Italia lo Sporting becca Loreto Aprutino e Canottieri Lazio

Calcio a 5, in Coppa Italia lo Sporting becca Loreto Aprutino e Canottieri Lazio

lunedì 27 Dicembre 2010 - 11:55

Intanto la formazione peloritana che milita in serie B ha ingaggiato il portiere Santi Cappello, per diversi anni in C1 con la maglia della Nuova Zancle

Diverse le novità natalizie in casa Sporting Peloro Messina. La squadra giallorossa sta continuando, intanto, ad allenarsi, durante il periodo delle festività, per prepararsi, nel migliore dei modi, allo scontro d’alta quota di mercoledì 5 gennaio in casa del Real Molfetta, quando si troveranno di fronte la seconda e la terza forza del campionato nazionale di serie B. Per quanto riguarda l’organico, la dirigenza messinese ha deciso di operare un solo e mirato inserimento, quello del portiere Santi Cappello (nella foto), perché soddisfatta del rendimento dell’attuale rosa. Per Cappello (classe ’82) si tratta della prima esperienza nella terza serie nazionale; è un estremo difensore che vanta, comunque, una buona esperienza, avendo militato per diversi anni in serie C1 con le maglie della Nuova Zancle e dell’Atletico Villafranca ed è un atleta dalla spiccata professionalità. Con il suo arrivo si completa, così, il reparto, ridotto numericamente al minimo, negli ultimi tempi, per gli infortuni occorsi a Giovanni Felis e Roberto Barbera.

E’ stato sorteggiato, nei giorni scorsi, il programma della Coppa Italia, che vedrà impegnata la compagine messinese in virtù del piazzamento nei primi quattro posti, dopo l’andata, nel girone F. I ragazzi allenati da Corrado Randazzo se la vedranno, nel triangolare 5, prima al “Palarescifina” con gli abruzzesi del Loreto Aprutino, che guidano il raggruppamento D, e poi a Roma con la Canottieri Lazio, seconda nel girone E. Il regolamento prevede che la vincitrice del triangolare si qualifichi per la prestigiosa Final Eight.

E’ giunta, infine, l’ufficializzazione da parte del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 della nomina del direttore generale Salvatore La Mendola come membro della Consulta di serie B. Un giusto riconoscimento al sodalizio cittadino e, soprattutto, al dirigente peloritano per il grande lavoro svolto e per la passione da sempre dimostrata nei confronti di questo sport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED