Calcio a 5. Per lo Sporting Peloro primo appuntamento del 2011 contro il Real Molfetta

Calcio a 5. Per lo Sporting Peloro primo appuntamento del 2011 contro il Real Molfetta

Calcio a 5. Per lo Sporting Peloro primo appuntamento del 2011 contro il Real Molfetta

martedì 04 Gennaio 2011 - 09:19

Prima trasferta del nuovo anno per i peloritani che in classifica contano quattro punti in meno degli avversari

Primo impegno del 2011 per lo Sporting Peloro Messina. La squadra del presidente Salvatore Lombardo sarà impegnata domani (fischio d’inizio ore 15) in trasferta con il Real Molfetta.

La gara, valevole come seconda giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B (girone F), rappresenta una vera e propria sfida d’alta quota, poiché si affrontano la seconda e la terza forza del torneo. I pugliesi hanno conquistato, nelle 14 gare fin qui disputate, ben 32 punti, quattro in più rispetto ai giallorossi dello Stretto. Un gap determinato dall’esito dell’incontro d’andata, nel quale i baresi si imposero al “Palarescifina” (2-6) al termine di una partita sicuramente più equilibrata di quanto faccia pensare il risultato finale e condotta a lungo nel punteggio da Battiato e compagni, ma poi vinta dagli ospiti grazie ad una cinquina di reti messa a segno in altrettanti minuti. Lo Sporting Peloro cercherà di riscattarsi in terra pugliese, nonostante diverse assenze. Non sono, infatti, disponibili, tra squalifiche e infortuni, cinque pedine dello “scacchiere” caro al tecnico Corrado Randazzo: Fabio Lucà Trombetta, fermato dal Giudice Sportivo, Andrea Consolo, Giuseppe Bruno, Gaetano Mormino e Santi Cappello. Prima “chiamata” per il portiere dell’Under 21 Francesco Passeri (classe ’90).

Per quanto riguarda il Real Molfetta, la squadra biancorossa presenta un organico forte e completo in ogni reparto, arricchito dalla presenza di giocatori brasiliani dalle spiccate qualità tecniche, come il geniale universale Felipe Manfroi. In casa ha ottenuto sei successi ed un pareggio e vanta il secondo miglior attacco del campionato con 91 gol all’attivo. Meno efficace la difesa che, con 46 reti incassate, è la quinta meno battuta. Arbitreranno i signori Ferruccio Prisma di Crotone e Luca Gennaro De Falco di Catanzaro (cronometrista Francesco Nitti di Barletta). Sabato, infine, lo Sporting Peloro affronterà in casa il “fanalino di coda” Rogliano 1948.

Incontri 15^ giornata campionato di serie B (girone F)

Fata Morgana – Aiace Conversano

Sporting Modugno – Martina Calcio a 5

Giovinazzo – Futsal Mola

Me.Co. Potenza – Libertas Scanzano

Erredi Virtus Monopoli – Polignano

Rogliano 1948 – Frascella Matera

Real Molfetta – Sporting Peloro Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007