Calcio a 5. Lo Sporting Peloro alla ricerca del riscatto esterno

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro alla ricerca del riscatto esterno

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro alla ricerca del riscatto esterno

sabato 30 Ottobre 2010 - 09:12

In settimana, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto lavorare con molta intensità il gruppo per ottenere la giusta concentrazione in vista di questo difficile impegno

Seconda trasferta consecutiva per lo Sporting Peloro Messina, che se la vedrà domani con il Martina C5 (fischio d’inizio ore 15) nella gara valevole per la sesta giornata del campionato nazionale di serie B. I messinesi sono reduci dalla sconfitta esterna con l’Aiace Conversano ed intendono portare a casa un risultato positivo dal doppio turno in Puglia. In settimana, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto lavorare con molta intensità il gruppo per ottenere la giusta concentrazione in vista di questo difficile impegno. Il Martina C5 presenta, infatti, un buon organico con diversi stranieri di ottimo livello.

I pugliesi nell’ultimo turno hanno pareggiato a Reggio Calabria con la Fata Morgana (7-7), al termine di un incontro rocambolesco fino al triplice fischio, e totalizzato – fin qui – quattro punti in classifica (1 vittoria, 3 pareggi ed una sconfitta). Tornando allo Sporting Peloro, non sarà a disposizione il brasiliano Henrique Wruck, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Conversano. Torna, invece, il pivot Salvatore Giordano, che ha scontato la squalifica. Da verificare, infine, le condizioni dell’esterno Andrea Consolo, alle prese, in settimana, con delle noie muscolari. Arbitreranno la sfida del “PalaWojtyla” di Martina Franca i signori Giovanni Vitolo Ferraioli di Castellamare di Stabia e Giovanni Nero di Latina.

Domenica debutto, invece, al “Palarescifina” per la formazione Under 21 dello Sporting Peloro Messina, che affronterà (inizio ore 11) il quotato Regalbuto. I ragazzi guidati in panchina dall’argentino Marcelo Mittelman hanno disputato mercoledì scorso l’andata del primo turno di Coppa, perdendo di misura in trasferta (5-4) contro l’ambizioso Acireale C5. De Luca e compagni hanno palesato, comunque, in terra acese confortanti progressi tecnici e tattici che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007