Demoter Messana, domani ancora coppa Italia contro Ferrara

Demoter Messana, domani ancora coppa Italia contro Ferrara

Redazione

Demoter Messana, domani ancora coppa Italia contro Ferrara

venerdì 18 Gennaio 2008 - 15:35

Dopo il brillante ed esaltante successo ottenuto sabato scorso al PalAlberti di Barcellona ai danni del Ferrara, capolista del massimo campionato di pallamano femminile, la Demoter Messana, già matematicamente qualificata per la II fase di Coppa Italia, affronta domani le stesse avversarie in Liguria.

Le ragazze del presidente Spadaro nel match di andata hanno affrontato con grande determinazione le giocatrici ferraresi, sfoderando una prova maiuscola soprattutto in difesa, con “zia- Mariagrazia Interdonato in porta a fungere da saracinesca, coadiuvata dalle lunghe Ceklic, Giusy Interdonato, Emilia Persico, Miladinovic e Stefania Persico, sulla linea dei sei metri pronte a chiudere abilmente.

Molto preoccupata sembra invece, la società di Ferrara. In settimana i dirigenti hanno acquistato dalla squadra croata del Podravka, il pivot Ori, già nazionale ungherese, che dovrebbe giocare esordire proprio nella gara di coppa.

L’allenatore messinese Ciccio Angemi molto soddisfatto dell’impegno nel gioco e soprattutto della crescita del gruppo, adesso punterà sulla mentalità e sulla determinazione delle atlete a sua disposizione, per raggiungere quella tranquilla posizione di classifica, necessaria per garantire la permanenza in serie A1 senza particolari preoccupazioni.

Fischio d’inizio alle ore 18.30 al pala Boschetto di Ferrara, dove dirigeranno l’incontro i signori Cason e Catozzo di Vicenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007