L’obiettivo è quello di testare la condizione a due settimane dalla primo match di campionato contro la Fiorentina. Tredici le atlete a disposizione del tecnico Sellaroli tra cui anche la forte centroboa ungherese Barbara Bujka, reduce dagli europei
La Fontalba Wp Messina sbraca a Szeged, in Ungheria, dove giocherà quattro partite amichevoli in vista dell’inizio del massimo campionato femminile di pallanuoto, al via il prossimo 16 ottobre. La squadra di Andrea Sellaroli affronterà, nell’ambito del trofeo Taylor e Nash, tre formazioni magiare e l’Imperia, altra compagine del torneo di A/1. La Fontalba Wp Messina disputerà la prima gara domani mattina contro l’Eger mentre nel pomeriggio sfiderà le liguri dell’Imperia. Sabato 2 ottobre, terzo impegno contro lo Szentes e domenica chiusura della mini tournee contro le padroni di casa dello Szeged.
L’obiettivo della Fontalba Wp Messina è quello di testare la condizione a due settimane dalla primo match di campionato contro la Fiorentina che le ragazze peloritane giocheranno alla piscina Cappuccini. Tredici le atlete a disposizione del tecnico Sellaroli tra cui anche la forte centroboa ungherese Barbara Bujka che da una settimana lavora con la sua nuova squadra dopo i campionati europei femminili. Due, invece, i volti nuovi. Sono quelli della 20enne, ex Poseidon Catania, Martina Paratore e di Sara Ferotti, 24enne palermitana che nelle ultime tre stagioni ha militato nell’Athlon contribuendo con 40 gol, nel 2008-09, alla promozione in massima serie del team palermitano. In precedenza la Ferotti aveva giocato anche con GIFA e Swimming.
