Volley Brolo ancora a secco di vittorie, Monza passa al quarto set

Volley Brolo ancora a secco di vittorie, Monza passa al quarto set

Volley Brolo ancora a secco di vittorie, Monza passa al quarto set

lunedì 25 Novembre 2013 - 11:28

Gli infortuni di Boff e Nuzzo durante gli ultimi allenamenti, di fatto, hanno decimato la formazione del presidente Messina

Una Elettrosud incerottata, con i campo i ragazzi delle giovanili, offre una straordinaria prova di orgoglio e lotta fino all’ultima palla contro la seconda della classifica, il Vero Volley Monza, che fa sua l’intera posta in palio, battendo i bianco blu per 3 a 1 (20-25, 20-25, 25-20 e 19-25 la progressione dei set).

Oltre al difficile inizio di campionato che ha portato in settimana la dirigenza brolese a rescindere il contratto con Cannestracci, si sono aggiunti gli infortuni di Boff e Nuzzo durante gli ultimi allenamenti che, di fatto, hanno decimato la formazione del presidente Messina, soprattutto al posto 4. Ma, fatto buon viso a cattiva sorte, i bianco blu si sono rimboccati le maniche e chiamati a raccolta anche i ragazzi delle giovanili, hanno affrontato a viso aperto la più quotata formazione brianzola, pur sapendo della difficoltà dell’incontro. E così ecco in campo il secondo libero Guglielmo che viene adattato, per l’occasione, in martello pronto ad alternarsi con Riolo a posto 4. In panchina ancora due ragazzi delle giovanili brolesi catapultati sul grande palcoscenico, Alessandro Vitanza e Costantino Mirenda, quest’ultimo chiamato a dare il proprio contributo dai nove metri dal coach Pelillo.

L’incontro è stato parecchio emozionante e c’è voluto un cinico Vero Volley Monza, con sugli scudi i due martelli Botto e Bonetti, oltre al temibile opposto Diaz, per avere ragione di una Elettrosud dal grande cuore. La formazione brolese rimane a zero punti in classifica ma nonostante ciò, la grande prova di orgoglio di stasera consente alla dirigenza brolese di guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Gianluca Bertoletti della sezione di Roma (1° arbitro) e Umberto Ravallese della sezione di Ragusa (2° arbitro).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED