Perseguitava notaio, anziano ai domiciliari

Perseguitava notaio, anziano ai domiciliari

Perseguitava notaio, anziano ai domiciliari

Tag:

mercoledì 01 Ottobre 2014 - 07:50

Per un anno si è appostato sotto lo studio del professionista per insultare lui e i clienti. I carabinieri della stazione Arcivescovado lo hanno posto ai domiciliari.

Ha esagerato, nessuno lo ha fermato prima, così i carabinieri sono stati costretti ad arrestare un vecchietto di 77 anni. L’uomo è accusato di stalking nei confronti di un notaio: per un anno, tutti i giorni, si è appostato sotto lo studio del professionista, ingiuriandolo e insultando i clienti.

L’anziano era rimasto insoddisfatto delle prestazioni del notaio a cui si era rivolto, addebitando a quest’ultimo la causa di una perdita di denaro. Così un ha cominciato ad appostarsi tutti i giorni, per oltre un anno, fuori dall’ufficio, urlando insulti nei suoi confronti e verso i clienti. Non lo hanno dissuaso neanche le denunce e i numerosi interventi dei Carabinieri. Il notaio, che aveva inizialmente provato a rispondere pazientemente alle insistenti domande del suo assistito, si era arreso e aveva dovuto ingegnarsi ogni giorno per entrare nel proprio studio senza farsi notare dallo stalker.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado hanno trovato appostato al solito posto l’anziano e lo hanno fermato proprio mentre cominciava a gridare, al passaggio del malcapitato notaio.

E’ stato accompagnato a casa, dov’è ora ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007