Un cittadino denuncia aggressione canina in spiaggia alla Zir

Un cittadino denuncia aggressione canina in spiaggia alla Zir

Un cittadino denuncia aggressione canina in spiaggia alla Zir

Tag:

sabato 04 Agosto 2012 - 10:37

Francesco Siracusa si era recato sul litorale a pescare con degli amici. Dichiara di esser stato colto di sorpresa da un branco di una decina di cani ed assalito con morsi alle gambe

“Sono stato aggredito da una decina di cani che mi hanno più volte morso alle gambe. Ho fatto appena in tempo a prendere in braccio mio figlio, di 3 anni, per salvarlo. Fortunatamente alcuni amici mi hanno aiutato a scacciarli, viceversa non so cosa sarebbe potuto accadere. Fossi stato solo o avessi avuto altri figli, avrei potuto avere problemi ancora più seri”.

E’ la denuncia di un cittadino, Francesco Siracusa che, dopo il fatto, accaduto in spiaggia alla Z.i.r., si è rivolto alla Polizia Municipale. “Ringrazio i vigili che sono intervenuti prontamente ed hanno allertato anche il servizio di accalappiamento cani. Son riusciti a fermarne solo uno, quindi temo che il pericolo sussista per gli altri passanti, soprattutto i pescatori che frequentano la zona”.

“Sono stati i minuti più brutti della mia vita – conclude Siracusa – ho rischiato molto. Ho dovuto fare l’antitetanica e dovrò fare nuove analisi. Farò un esposto anche al Comune per chiedere un intervento, perché non voglio che l’episodio possa ripetersi”.

Un commento

  1. Voglio segnalare anche dei cani nello spiazzale della spiaggia a mili accanto al porto, che più di una volta hanno cercato di mordermi, e uno storico che da anni assale qualsiasi motorino che passa mettendo a rischio il malcapitato di turno, nella zona superato il ponte di Galati marina nella strada vecchia, 200 metri più avanti proseguendo verso Messina.
    Spero che la mia segnalazione vada a buon fine, sia per il bene di questi animali lasciati allo sbaraglio, sia per chi se li ritrova davanti in modo aggressivo.
    Saluti

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007