Taekwondo, due medaglie per il team Cappellano al Polish Open

Taekwondo, due medaglie per il team Cappellano al Polish Open

Piero Genovese

Taekwondo, due medaglie per il team Cappellano al Polish Open

Tag:

martedì 14 Settembre 2021 - 11:19

Sofia Bagnato ed Ettore Lenzo a medaglia al Polish Open 2021, bel risultato per il team Cappellano che in Polonia, lo scorso weekend, ha portato 4 atleti

MESSINA – Prestigiosissimi risultati per la Asd Dream Team Taekwondo del maestro Orazio Cappellano, lo scorso fine settimana impegnati al Polish Open 2021.

Il team Cappellano era presente alla competizione con quattro atleti, due dei quali sono riusciti a portare a casa un’importantissima medaglia d’argento, si tratta di giovani promesse già titolati passato.

Soddisfatto e contento il maestro Orazio Cappellano dei risultati ottenuti dai propri atleti, che nonostante il brutto periodo vista la pandemia di Covid 19, gli atleti devono aumentare il sacrifico sia fisico che mentale per sostenere duri allenamenti, ma soprattutto economico per affrontare le trasferte.

Risultati del Polish Open

Il Polish Open è uno dei tornei internazionali tra i più gettonati che si è disputato a Varsavia, nella capitale polacca, una medaglia per il team Cappellano è arrivata da Sofia Bagnato, nella categoria -52 junior cinture nere. Sofia sorteggiata al primo incontro perché seconda del ranking, supera i quarti contro Finlandia e la semifinale contro Israele, perdendo la finale di un solo punto contro una fortissima atleta spagnola.

Stessa sorte per il giovane atleta Ettore Lenzo, già a medaglia lo scorso marzo al Sofia Open in Bulgaria. Lenzo batte al primo incontro la Polonia per gap Point e sempre gap Point ai quarti con l’Arabia Saudita, in semifinale supera molto bene il forte atleta ungherese che era fra i canditati per il titolo arrendendosi solo in finale contro un forte atleta polacco.

Non riescono a centrare la zona medaglia invece il giovane atleta Antonino Sciacca, nella categoria -63 junior, e l’esperto atleta Giuseppe Occello rientrato sui campi di gara dopo un lungo periodo di stop.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007