Taekwondo, Open Croazia. Il team Cappellano a podio con il giovane Lenzo

Taekwondo, Open Croazia. Il team Cappellano a podio con il giovane Lenzo

Piero Genovese

Taekwondo, Open Croazia. Il team Cappellano a podio con il giovane Lenzo

Tag:

martedì 12 Novembre 2019 - 08:00

Ottima prestazione per l’Asd Dream Team Taekwondo Barcellona al Croazia Open Taekwondo G1, uno degli internazionali più fra i più gettonati in Europa.

Il team Cappellano dopo la prestigiosa medaglia conquistata lo scorso settembre al Polish Open con la giovane Puliafito, questa volta conquista un altro prestigiosissimo risultato con il giovane atleta Ettore Lenzo nella categoria -48 Junior cinture nere.

Bellissima la prestazione del giovane che si è confrontato con avversari abbastanza forti,riuscendo a superare ai quarti un atleta serbo e uno tedesco Purtroppo si ferma in semifinale in un incontro combattuto contro un atleta greco, conquistando una medaglia di bronzo importantissima.

In gara erano presenti altri 3 atleti che purtroppo non sono riusciti a salire sul podio ma comunque hanno offerto un’ottima prestazione. Puliafito Tindara che perde di misura contro un atleta greca che poi arriva addirittura in finale e Bagnato Sofia che purtroppo becca al primo turno la gigante atleta turca testa di serie del torneo che anche lei va dritta in finale.

Soddisfatto il tecnico Orazio Cappellano per la prestazione di tutta la squadra in trasferta ma soprattutto per aver conquistato un’altra medaglia in campo estero dove la maggior parte delle volte è difficile anche superare le prime battute perché il livello è davvero alto, il nostro scopo sarà quello di continuare a crescere sempre e comunque.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007