Non riapre domani. La proroga consentirà di completare i lavori per il viadotto Ritiro, rallentati dal maltempo
MESSINA – Avrebbe dovuto riaprire il 4 marzo ma l’ingresso dello svincolo di Giostra rimane chiuso altri due giorni. Fino a martedì 5 marzo, dalle 7 alle 18.
La rampa di ingresso dello svincolo Giostra, lungo la A20 Me-Pa Tangenziale di Messina, rimarrà quindi chiusa in entrambe le direzioni per consentire i lavori di posa delle ultime due campate del viadotto Ritiro. Lavori a cura di Toto Costruzioni, rallentati dal maltempo. La stessa impresa ha chiesto la proroga.
Autostrade Siciliane comunica di averla accordata: “A causa delle avverse condizioni metereologiche registrate nell’ultima settimana, che hanno fortemente condizionato l’esecuzione dei lavori di completamento della carreggiata sinistra del viadotto “Ritiro”, mediante il varo delle campate nr. 1 e n. 2, è stata concessa la proroga richiesta dall’impresa Toto S.p.a Costruzioni Generali”.

Speriamo che il Cas approfitti fi questa chiusura per cambiare le lampade fulminate negli impianti d’ illuminazione adiacenti a tali rampe per dare decoro, sicurezza e dignità a tali strade di questa tanto amata città. Grazie
Una volta i soldi, un’altra il maltempo, ect. ect. continuando con i disagi da non si sa più quanti anni, nascondendosi spesso dietro scuse o giustificazioni (adesso quella del meteo) e slittando ulteriormente avanti l’interminabile fine lavori.
Ma non hanno vergogna?