Tamponamento a catena
Tamponamento a catena in tangenziale di Messina all’uscita della galleria Telegrafo, in direzione Boccetta. Alcuni feriti lievi ma si sono create lunghe code che hanno comportato rallentamenti.
Da Villafranca per raggiungere Boccetta via autostrada s’impiega più di un’ora ed è consigliato in alternativa percorrere la strada statale 113 da Gesso e i colli Sarrizzo.
AGGIORNAMENTO ORE 13
Le code sono state smaltite e la circolazione è tornata alla normalità.

Gli stessi personaggi che si battono per il ponte sullo stretto, perchè non dicono nulla per le pene dell’inferno che tutti siamo costretti a vivere? Almeno mettere un treno che fa la spola continua da milazzo a messina con le giuste fermate intermedie e viceversa per evitare l’uso dell’auto per chi viene dalla provincia, magari integrando il biglietto con quello del tram. Basta sedersi attorno ad un tavolo e partorire cose concrete invece che pensare solo a cose fantasiose e dimostrare di essere utili a qualcosa.
Vi prego come testata di fare un bel servizio per vedere a che punto è arrivato il fine lavori sul viadotto ritiro almeno tenete occupato e sotto pressione sia la ditta che la stazione appaltante ed il Presidente del CAS perché è intollerabile quello che noi utenti a pagamento di questa autostrada giornalmente dobbiamo patire……
E qual è la novità? Pubblicate piuttosto la notizia quando il tratto autostradale sarà sgombero da file. Allora sì che farà notizia