Taormina, i carabinieri della Compagnia celebrano il Precetto del Natale

Taormina, i carabinieri della Compagnia celebrano il Precetto del Natale

Carmelo Caspanello

Taormina, i carabinieri della Compagnia celebrano il Precetto del Natale

Tag:

martedì 10 Dicembre 2019 - 17:41

La funzione nella chiesa di S. Giuseppe in piazza IX Aprile alla presenza del capitano Maiello. Ricordati gli appuntati Ferraro e Pugliatti, prematuramente scomparsi

TAORMINA – I carabinieri della Compagnia di Taormina, guidata dal capitano Arcangelo Maiello, hanno celebrato questa mattina il precetto del Natale.

Il rito religioso, che ha avuto luogo questa mattina nella chiesa di S. Giuseppe, nella centrale piazza IX Aprile, è stato officiato da don Rosario Scibilia, cappellano dell’Arma per la Sicilia orientale.

Nel corso della funzione sono stati ricordati due militari dell’Arma che hanno prestato il loro servizio nel territorio di competenza della Compagnia: gli appuntati scelti Mauro Ferraro e Massimiliano Pugliatti. Entrambi sono scomparsi prematuramente a causa di malattia, nel 2017 e nel 2018.

Presenti alla Santa Messa le vedove Carmela Ragusa e Maria Ausilia Curcuruto. Ed i figli di Maruo (Nicolò e Cristian) e di Massimialiano (Nicole).

Le virtù dei due militari sono state ricordate dal capitano Maiello, il quale è tornato ad esprimere vicinanza alle rispettive famiglie.

Al precetto di Natale hanno partecipato tutti i comandi stazione dipendenti dalla Compagnia di Taormina e le associazioni nazionali carabinieri di Taormina e S. Teresa di Riva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007