Taormina. Il "mercato del mercoledì" a battesimo nella nuova sede del Porta Catania

Taormina. Il “mercato del mercoledì” a battesimo nella nuova sede del Porta Catania

Gianluca Santisi

Taormina. Il “mercato del mercoledì” a battesimo nella nuova sede del Porta Catania

Tag:

mercoledì 05 Maggio 2021 - 16:13

Positivo il bilancio del primo appuntamento. L'assessore Carpita: "Siamo pronti a potenziarlo"

TAORMINA – Il “mercato del mercoledì” da questa mattina ha una nuova sede. Si tratta del piano terra del parcheggio Porta Catania. Il trasferimento, dovuto anche alle nuove disposizioni viarie che interessano la città del Centauro, è frutto di una convenzione sottoscritta da Asm e Comune. “In questo modo – ha commentato il commissario liquidatore di Asm, Antonio Fiumefreddo – abbiamo così aggiunto un nuovo servizio a disposizione dell’utenza”. “Il mercato – gli fa eco il responsabile tecnico dei parcheggi di Asm, Carmelo Portogallo – è frutto di un buon lavoro organizzativo. Ricordo che i residenti hanno la possibilità di poter parcheggiare gratuitamente per due ore all’interno dell’autosilos. Un’agevolazione che rimarrà in vigore fino alla fine di questo mese”.

All’inaugurazione del mercato settimanale era presente anche l’assessore alle Attività produttive, Andrea Carpita: “Si tratta di un progetto in cui crediamo e che siamo pronti a migliorare. Ad esempio con il potenziamento del numero dei venditori”. Soddisfazione è stata espressa da Pietro Aci, responsabile di Anva-Confesercenti: “Apriamo in assoluta sicurezza. Tutti i venditori nostri associati dispongono di un attestato che certifica la loro capacità di adottare le procedure che servono ad evitare il diffondersi del virus”.

Presenti all’evento anche la presidente del Consiglio comunale di Taormina, Lucia Gaberscek, e la consigliera comunale, Maria Grazia Russotti.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007