Il sindaco redistribuisce le deleghe ai dirigenti comunali. E' polemica

Il sindaco redistribuisce le deleghe ai dirigenti comunali. E’ polemica

Ernesto Fichera

Il sindaco redistribuisce le deleghe ai dirigenti comunali. E’ polemica

Tag:

sabato 28 Febbraio 2015 - 09:11

Giardina cambia le deleghe dei dirigenti comunali. L'eccessiva concentrazione e le scelte operate scatenano le polemiche

Nei giorni scorsi il Sindaco di Taormina Eligio Giardina ha redistribuito le deleghe ai dirigenti comunali. All’ing.Massimo Puglisi sono andati l’Urbanistica e Gestione del Territorio,SUAP(Sportello Unico Attività Produttive)ed Ecologia;al rag.Rosario Curcuruto la Gestione Economica e Finanziaria,Tributi e Servizi Fiscali,Economato; all’Arch. Lucia Calandruccio vanno le Opere Pubbliche e i Servizi Manutentivi(ad esclusione della segnaletica e dell’arredo urbano)e il Patrimonio.Incetta di deleghe per Giovanni Coco,al quale vanno buona parte delle funzioni che riguardano le attività della Perla:Cultura,Pubblica Istruzione,Sport,Archivio Storico,Turismo,Solidarietà Sociale,Assistenza all’Infanzia,Protezione Civile,Autisti,Verde Pubblico,Servizi Cimiteriali,Segnaletica,Arredo Urbano,Gestione Tecnica ed Amministrativa del Palazzo dei Congressi,Bollettazione e riscossione del servizio acquedotto.

Tuttavia il nuovo assetto dirigenziale di Palazzo dei Giurati,operato dal primo cittadino,non ha mancato di scatenare le polemiche tra i politici e i residenti che contestano in particolare gli “eccessi di deleghe” e alcune scelte operate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007