Teatro Mandanici. In scena “Un italiano di Napoli” con Biagio Izzo

Teatro Mandanici. In scena “Un italiano di Napoli” con Biagio Izzo

Salvatore Di Trapani

Teatro Mandanici. In scena “Un italiano di Napoli” con Biagio Izzo

Tag:

lunedì 04 Marzo 2024 - 17:05

Ironico e divertente, il cabarettista e comico Biagio Izzo propone il suo ultimo spettacolo al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Il teatro Mandanici accoglie il comico e cabarettista Biagio Izzo, che alle 21.00 del prossimo 5 marzo porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Un italiano di Napoli”.

Una comicità figlia d’arte

Si tratta di un monologo ironico e moderno ma, soprattutto, attuale nel quale Biagio Izzo si racconta ed esplora tutte le sfaccettature dell’essere napoletano. Una comicità popolare frutto di anni di carriera e di un bagaglio artistico di tutto rispetto.

Un one-man show” lo definisce il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, che per l’occasione proporrà sconti e prezzi agevolati per gli over 65, i ragazzi fino ai 25 anni e per i gruppi di almeno 20 persone.

Biagio Izzo compie i primi passi nel mondo della comicità con i grandi maestri popolari del panorama napoletano, debuttando in teatro con lo spettacolo “UGO”. Approda quindi in tv prendendo parte a diversi programmi di successo, come “Macao” e “Furore” ma anche “Buona domenica” e “Ballando con le stelle”. Tra i suoi successi anche importanti collaborazioni con Leonardo Pieraccioni in “Io e Marilyn” e Vincenzo Salemme.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007