Tindari: domani appuntamento imperdibile con “Tempesta” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tindari: domani appuntamento imperdibile con “Tempesta”

Tindari: domani appuntamento imperdibile con “Tempesta”

mercoledì 10 Agosto 2011 - 13:08
Tindari: domani appuntamento imperdibile con “Tempesta”

Al Teatro Greco, con inizio alle 21, la quarta replica delle Acrobazie e Visioni dall’opera di William Shakespeare

Ancora una giorno di grandi appuntamenti previsti nel cartellone “Mito Estate 2011”. Domani da non perdere al Teatro Greco di Tindari, con inizio alle 21, la quarta replica di Tempesta – Acrobazie e Visioni dall’opera di William Shakespeare. Le immagini, i colori e i suoni della Tempesta, sono il fulcro di questo spettacolo. Proiezioni video sulla facciata sono la scenografia vivente di acrobazie sul filo che raccontano l’intreccio magico e poetico di uno tra i più suggestivi capolavori shakespeariani. L’opera, intrisa di mistero, parla del desiderio di libertà, di perdono e riconciliazione. L’incanto di cui è permeato il testo viene messo in risalto dalle maschere e dall’uso di una tecnologia video che consente di interagire con lo spazio in modo sperimentale. Il Cast è composto da Emanuele Pasqualini (Prospero), Emmanuelle Annoni (Miranda), Giovanna Bolzan (Caliban), Lara Quaglia (Ariel), Tomas Leardini (Ferdinando), Giorgia Penzo (Trinculo e speach Ariel). E con le voci di: Alberto Caramel, Maurizio Argan, Alberto Guiducci, Paul Mochrie, Mirco Gennari, Costumi Paul Mochrie Maschere Andrea Cavarra, Scenografia Keiko Shiraishi e Emanuele Pasqualini. Regia teatrale e video di Davide Schinaia. L’ultima replica dello spettacolo si svolgerà venerdì 12 agosto a Giardini Naxos.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007