Terza sconfitta consecutiva per la Pgs Luce. Il Meriven vince 9-2

Terza sconfitta consecutiva per la Pgs Luce. Il Meriven vince 9-2

Piero Genovese

Terza sconfitta consecutiva per la Pgs Luce. Il Meriven vince 9-2

Tag:

lunedì 28 Ottobre 2019 - 16:00

Sabato 2 Novembre si effettuerà il riposo del campionato, ma per la Pgs Luce di mister Martelli ci sarà da giocare la prima partita del secondo triangolare di Coppa Italia, al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto, contro la Meriense.

Terza sconfitta consecutiva per la Pgs Luce, che a Santa Lucia del Mela contro il Meriven perde per 9-2.

Il Meriven parte subito forte facendo capire le proprie intenzioni, cercando la prima vittoria in campionato. In dieci minuti di gioco si scatenano Giordano, Gitto, Consolo e D’Angelo, portando la squadra di mister Carnazza subito sul 5-0. Per la Pgs Luce è blackout totale: i messinesi in qualche modo cercano di non abbattersi accorciando il risultato con Smedile, che su una triangolazione riesce ad insaccare, mettendo il risultato sul momentaneo 5-1. Nemmeno il tempo per riordinare le idee, che il Meriven riesce ancora una volta ad allungare il vantaggio con Bruno, siglando il 6-1. Prima dello scadere della frazione di gioco, Costanzo si prende la responsabilità di calciare un tiro libero, che riesce a siglare riaccorciando nuovamente il distacco. Finisce la prima frazione sul riusltato di 6-2.

Il secondo tempo sembra iniziare in maniera diversa per la squadra allenata da Martelli. I primi minuti di gioco infatti, è caratterizzata da una parte di studio per cercare di accorciare le distanze, ma il Meriven sembra essere in giornata di grazia. Dopo dieci minuti di gioco nuovamente Bruno allunga ancora una volta il distacco siglando la rete del 7-2. Per la Pgs Luce azione dal laterale di Pannuccio, Spuria liscia clamorosamente il pallone a tu per tu col portiere locale. Il Meriven poco dopo allunga ancora una volta il risultato, prima con Di Nuzzo e successivamente con Calamunci, fissando il risultato sul 9-2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007