Il barcellonese Fabio Sottile preparatore atletico delle Fiamme Oro Taekwondo

Il barcellonese Fabio Sottile preparatore atletico delle Fiamme Oro Taekwondo

Santi Cautela

Il barcellonese Fabio Sottile preparatore atletico delle Fiamme Oro Taekwondo

Tag:

venerdì 07 Settembre 2018 - 11:37

Un altro riconoscimento per lo sport barcellonese grazie al traguardo del giovane Fabio Sottile, sempre più parte delle Fiamme Oro

L'agente scelto della Polizia di Stato Fabio Sottile è stato selezionato, dopo 10 anni come atleta nelle Fiamme Oro per il Taekwondo, come preparatore atletico e osteopata delle Fiamme Oro sezione Taekwondo.

Il giovane barcellonese dopo una carriera ricca di soddisfazioni e sorprese nello sport delle arti marziali ha deciso di proseguire il suo percorso dentro le forze di Polizia ed è stato quindi scelto per ricoprire questo importante ruolo a livello nazionale. Da sempre infatti le Fiamme Oro selezionano le eccellenze nello sport e motivano giovani promesse accompagnandole in tutto il loro percorso.

Un bell'esempio di giovane siciliano che ce l'ha fatta, grazie anche all'aiuto del fratello, Giuseppe Sottile, maestro ed esperto di Taekwondo. Per Fabio Sottile si aprono dunque scenari futuri molto importanti e ancora più prestigiosi della sua carriera come atleta Fiamme Oro. Lo abbiamo sentito telefonicamente e non ci ha nascosto la sua gioia e la sua soddisfazione per questo importante traguardo ottenuto dopo anni di studi, allenamenti e sacrifici. Il Taekwondo si conferma sempre più disciplina di prestigio per Barcellona Pozzo di Gotto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007