Dopo il bar, torna alla stazione di Milazzo il punto informativo per i turisti

Dopo il bar, torna alla stazione di Milazzo il punto informativo per i turisti

Santi Cautela

Dopo il bar, torna alla stazione di Milazzo il punto informativo per i turisti

Tag:

giovedì 12 Luglio 2018 - 06:25

Riapre il punto informativo della stazione ferroviaria di Milazzo, uno dei servizi soppressi negli anni passati e che rivive grazie all'impegno dell'amministrazione Formica

Nei prossimi giorni riaprirà il punto ristoro, dopo quasi dieci anni di assenza. Oggi però nella stazione ferroviaria di Milazzo si "festeggia" l'apertura del punto informativo, un servizio essenziale che mancava da parecchio tempo.

A gestirlo in maniera gratuita sarà la Pro loco Milazzo. E già questa mattina sono stati accolti i primi turisti che sono giunti in treno e hanno richiesto informazioni sulla città e sugli imbarchi per le Eolie.

“Sono soddisfatta che una settimana dopo la riapertura del bar, abbiamo potuto dare operatività anche al Punto informativo – ha affermato l’assessore al Turismo, Piera Trimboli – Un grazie alla Pro Loco, al presidente Fortunato Minutoli, al vicepresidente Pasquale Saltalamacchia ed ai volontari che questa mattina ho già incontrato. Era indispensabile assicurare un servizio ai numerosi viaggiatori che arrivano in treno e spesso sono spaesati perché si ritrovano fuori dal centro cittadino. Mi auguro che questo ulteriore tassello permetta alla stazione di essere meno anonima e diventare grazie anche alla presenza del bar, più accogliente visto che il primo biglietto da visita del turista che arriva in treno”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007