Milazzo, ricompare la movida delle serate disco: ecco dove andare a capodanno

Milazzo, ricompare la movida delle serate disco: ecco dove andare a capodanno

Santi Cautela

Milazzo, ricompare la movida delle serate disco: ecco dove andare a capodanno

Tag:

lunedì 31 Dicembre 2018 - 09:32
Tirreno

La notizia è che riapre lo Shore a Milazzo, la discoteca che durante la scorsa stagione aveva impreziosito i fine settimana di molti giovani appassionati di musica e di eventi anche di una certa rilevanza, come le ospitate di Gerry Calà.

Per chi ancora non sa dove e come passare il capodanno, all'alternativa della serata musicale in piazza – comunque allettante ma probabilmente penalizzata dalle condizioni climatiche – e al passare seduto al ristorante o a casa tutta la sera, Milazzo si "sverna" e riscopre le serate "evento" con intrattenimento musicale. Oltre lo Shore anche i ristoranti la Muciara e sempre in zona Tono, il ristorante 'Ngonia Bay organizza una serata a numero chiuso con cena e musica, quindi solo su invito, con l'esibizione del dj Seby Capone.

Oltre le tre serate più pubblicizzate – ma sempre presentate come serate private e a numero chiuso – ci saranno altre feste in ville e locali privati, come ogni anno. Qualcuno ha lamentato i costi eccessivi per accedere al parterre, tuttavia è bene ricordare che tutti questi eventi sono su invito e fino a un totale di posti, quindi esclusività, sicurezza e confort dovrebbero essere garantiti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007