Tombini otturati in via Libertà e sulla Panoramica

Tombini otturati in via Libertà e sulla Panoramica

Segnalazione WhatsApp

Tombini otturati in via Libertà e sulla Panoramica

Tag:

giovedì 05 Dicembre 2024 - 16:53

Il presidente dell'Amam, Paolo Alibrandi: "Effettueremo una verifica. C'è un cronoprogramma di interventi di pulizia che non si ferma"

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.7626275: “Tombini otturati in via Libertà di fronte all’ex Fiera. Qui, quando piove, si creano pozzanghere d’acqua. E’ strano, poi, che nella stessa zona, accanto a quelli pieni di terra, ce ne siano altri liberi. Sembrerebbe, perciò, che gli interventi di pulizia siano stati inspiegabilmente effettuati a macchia di leopardo”.

Un altro lettore ha inviato una segnalazione analoga: “Siamo all’inizio della Panoramica lato sud: cosa ci vuole a pulire i tombini intasati sia da vegetazione, sia dai cumuli di terra?”.

Tombino otturato

Il nuovo presidente dell’Amam, Paolo Alibrandi, da noi interpellato, si è impegnato a effettuare una verifica. Ha, comunque, assicurato che esiste un cronoprogramma di interventi di pulizia che non si ferma durante l’anno.

3 commenti

  1. Basta fare una passeggiata per la città, quando piove e si vedono quelli otturati. Ce ne sono parecchi ma chi di competenza non li vede.

    2
    0
  2. Quartiere rione R. Elena per intenderci dove c’è l’ asp analisi, rinnovo patenti, esenzioni ticket ed altro, i tombini sono completamente otturati da decenni, quando piove l’acqua scorre tranquilla passando per via Cacopardo (salita museo) fino al Via libertà.

    1
    0
  3. L’,azione di pulizia dei tombini, sulla Parte, resta sempre inefficiente, favorendo il persistere di pozze d’acqua , SEMPRE, negli stessi punti. Che ci sta a fare il personale che “opera” in zona?

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007