La band barcellonese Atmosfera Blu conquista Montreal

La band barcellonese Atmosfera Blu conquista Montreal

La band barcellonese Atmosfera Blu conquista Montreal

Tag:

domenica 14 Ottobre 2018 - 05:08

Dal 19 al 22 ottobre il gruppo musicale barcellonese tornerà a Montreal per la terza volta consecutiva

Per la terza volta consecutiva il gruppo musicale barcellonese Atmosfera Blu, guidato da Giuseppe Santamaria (musicista e frontman) e Annamaria Lanza (voce solista) accompagnati dalla band composta da Mariangela Santamaria (tastiere), Franco Venuto (clarinetto e sax), Alberto Impalà (sax) e Gabriele Mufale (batteria) porterà la musica italiana a Montréal.

La tournée, che vedrà la band protagonista di alcuni tra i teatri più importanti di Montréal dal 19 al 22 ottobre prossimi, ha tutte le premesse per essere una conquista musicale di alto rilievo internazionale.

Ad accoglierli saranno il Console di Montréal Marco Riccardo Rusconi, il Presidente del Comites di Montréal Giovanna Giordano, la Direttrice Generale del Congresso Italo-Canadese Regione Québec Josie Verrillo, la Deputata del Partito Liberale del Québec per Marguerite-Bourgeoys Hélène David e la Federazione Siciliana del Québec.

A immortalare l’importante evento, organizzato dall’Associazione Messinese di Montréal guidata dal presidente Franco Mendolia, saranno il giornale italiano più importante del Canada Il Cittadino Canadese e l’emittente televisiva Ici Télévision, che seguiranno il gruppo musicale per tutte le quattro emozionanti serate, coordinate da Antonino Mendolia. La band si esibirà il 19 ottobre al Teatro Mirella e Lino Saputo del Centro Leonardo Da Vinci, il 20 al Buffet il Gabbiano, il 21 alle Salle de spectacle de l’Entrepôt di Lachine, e, infine, il 22 al Théâtre Desjardins di Lasalle.

Salvatore Bucolo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007