Nigeriana arrestata alla stazione di Messina con 160 gr di marijuana in valigia

Nigeriana arrestata alla stazione di Messina con 160 gr di marijuana in valigia

Ve. Cro.

Nigeriana arrestata alla stazione di Messina con 160 gr di marijuana in valigia

Tag:

venerdì 07 Marzo 2014 - 14:44

Prosegue l’attività di repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio peloritano da parte delle Fiamme Gialle. Arrestata in flagranza una ventisettenne nigeriana che portava con sè, in valigia, centosessanta grammi di droga.

Portava in valigia ben centosessanta grammi di marijuana, accuratamente celati e riposti in una busta di plastica insieme ad una bilancia elettrica. La ventisettenne nigeriana Ivie Idahosa è stata beccata alla stazione di Messina con ancora il carico di droga con sé. A fiutare la sostanza stupefacente sono stati i cani antidroga Sacon e Ralos, durante una delle costanti attività di repressione condotte dai finanzieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Messina.
La ragazza è stata immediatamente bloccata, perquisita e quindi arrestata in flagranza di reato. Giudicata per direttissima dinnanzi al Tribunale di Messina, è stata infine condannata ad un anno di reclusione e 3mila euro di multa.
L’attività delle Fiamme Gialle si inserisce nel quadro di un più ampio obiettivo di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti che, con l’aiuto delle unità cinofile, continuerà anche nei prossimi giorni in tutto il territorio messinese, con particolare riguardo per le zone maggiormente frequentate da studenti e giovani, come scuole e luoghi di ritrovo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007