Clochard ritrovato senza vita vicino alla Caronte

Clochard ritrovato senza vita vicino alla Caronte

Ve. Cro.

Clochard ritrovato senza vita vicino alla Caronte

Tag:

giovedì 05 Gennaio 2017 - 23:43

Il ritrovamento è avvuto ieri pomeriggio, vicino agli imbarcaderi della Caronte di Messina.

Tragedia della solitudine, ieri pomeriggio, vicino alla Caronte di Messina, dove un clochard è stato ritrovato senza vita. L’uomo, un 47enne originario della Romania, viveva in una stanza vicino agli imbarcaderi e, secondo quanto accertato, stava male da diverso tempo. Nessun dubbio, quindi, sulle cause naturali del decesso. Sul caso hanno indagato già i militari dell’Arma della Compagnia Messina Centro, dopo la segnalazione ed il ritrovamento. (Ve. Cro.)

16 commenti

  1. Non potete immaginare quanto tristezza amarezza dispiacere mi ha procurato la lettura di questa notizia .dalla formulazione dell articolo si evince che era tutto noto cioè il luogo dove giaceva e la malattia.allora ai sentimenti di prima si aggiunge la rabbia e mi chiedo perché nessuno abbia fatto niente dove sono le istituzioni dove sono tutte quelle associazioni che in occasioni di notizie varie sono presenti in maniera plateale.in questa occasione forse non c era il ritorno mediatico .bisogna dedurre che anche fra i clochard in senso lato ci sono quelli di serie a e di serie b .

    0
    0
  2. Non potete immaginare quanto tristezza amarezza dispiacere mi ha procurato la lettura di questa notizia .dalla formulazione dell articolo si evince che era tutto noto cioè il luogo dove giaceva e la malattia.allora ai sentimenti di prima si aggiunge la rabbia e mi chiedo perché nessuno abbia fatto niente dove sono le istituzioni dove sono tutte quelle associazioni che in occasioni di notizie varie sono presenti in maniera plateale.in questa occasione forse non c era il ritorno mediatico .bisogna dedurre che anche fra i clochard in senso lato ci sono quelli di serie a e di serie b .

    0
    0
  3. Concordo pienamente con il suo commento, ci sono diverse associazioni onlus, le istituzioni? peraltro abbiamo un rappresentante , aggiungo scarso, che ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia, con fotografie sbandierate a destra e a manca, e la casa di Vincenzo?, mi viene da pensare che molte delle associazioni che ipocritamente in determinate occasioni presenziano siano solo una facciata, maschere!

    0
    0
  4. Concordo pienamente con il suo commento, ci sono diverse associazioni onlus, le istituzioni? peraltro abbiamo un rappresentante , aggiungo scarso, che ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia, con fotografie sbandierate a destra e a manca, e la casa di Vincenzo?, mi viene da pensare che molte delle associazioni che ipocritamente in determinate occasioni presenziano siano solo una facciata, maschere!

    0
    0
  5. MessineseAttenta 6 Gennaio 2017 12:05

    E la casa di Vincenzo Accorinti che fine ha fatto?

    0
    0
  6. MessineseAttenta 6 Gennaio 2017 12:05

    E la casa di Vincenzo Accorinti che fine ha fatto?

    0
    0
  7. La casa di Vincenzo è regolarmente aperta come lei stesso può verificare, se le interessa ed ha anche incrementato i posti letto in occasione del calo delle temperature. Mi dispiace però informarla che non è una casa di reclusione. I clochard vanno su base volontaria, non tutti decidono di passarci la notte.

    0
    0
  8. La casa di Vincenzo è regolarmente aperta come lei stesso può verificare, se le interessa ed ha anche incrementato i posti letto in occasione del calo delle temperature. Mi dispiace però informarla che non è una casa di reclusione. I clochard vanno su base volontaria, non tutti decidono di passarci la notte.

    0
    0
  9. Mi permetta risponderle che non si tratta di esserci o meno la casa di Vincenzo .Il problema è più ampio stamani leggevo che sembrerebbe che più di un clochard abiti in magazzini abbandonati della ex standard per cui mi chiedo visto che è notorio perché non si provvede a sigillate take proprietà privata abbandonata e di conseguenza cercare di dare assistenza a questi esseri abbandonati.non si tratta di obbligare il clochard a vivere nella casa di Vincenzo ( anche se personalmente penso non si tratti di clochard nel senso puro del termine) ma si tratta di monitorare seguire assistere convincere . E poi chi ci dice che qualcuno abbia proposto a quest uomo la casa di Vincenzo.non cerchiamo giustificazioni assurde siamo umani

    0
    0
  10. Mi permetta risponderle che non si tratta di esserci o meno la casa di Vincenzo .Il problema è più ampio stamani leggevo che sembrerebbe che più di un clochard abiti in magazzini abbandonati della ex standard per cui mi chiedo visto che è notorio perché non si provvede a sigillate take proprietà privata abbandonata e di conseguenza cercare di dare assistenza a questi esseri abbandonati.non si tratta di obbligare il clochard a vivere nella casa di Vincenzo ( anche se personalmente penso non si tratti di clochard nel senso puro del termine) ma si tratta di monitorare seguire assistere convincere . E poi chi ci dice che qualcuno abbia proposto a quest uomo la casa di Vincenzo.non cerchiamo giustificazioni assurde siamo umani

    0
    0
  11. UN GIORN DIO CI KIEDERà DOV’è TUO FRATELLO E NOI COSA RISPONDEREMO?

    0
    0
  12. UN GIORN DIO CI KIEDERà DOV’è TUO FRATELLO E NOI COSA RISPONDEREMO?

    0
    0
  13. NN DIAMO LA COLPA DI TUTTO AD ACCORINTI QUANDO AVEVAMO I LADRI IN CASA NESSUNO SI LAMENTAVA GIRA VOTE E FURRIA CIVà SEMPRE Tò C…. ALL’ORTOLANU

    0
    0
  14. NN DIAMO LA COLPA DI TUTTO AD ACCORINTI QUANDO AVEVAMO I LADRI IN CASA NESSUNO SI LAMENTAVA GIRA VOTE E FURRIA CIVà SEMPRE Tò C…. ALL’ORTOLANU

    0
    0
  15. SCUSATE ORA NN PARLA NESSUNO DEL BUON GESTO FATTO DA ACCORINTI LASCIANDO APERTO IL COMUNE X I SENZA TETTO CRITICARE è GIUSTO MA ANKE LODARE (IO NN SONO UN ACCORINTIANO MA POSSO DIRE KE è 1 PERSONA ONESTA SOLO KE è ACCOMPAGNATO DA GENTE POCO AFFIDABILI)

    0
    0
  16. SCUSATE ORA NN PARLA NESSUNO DEL BUON GESTO FATTO DA ACCORINTI LASCIANDO APERTO IL COMUNE X I SENZA TETTO CRITICARE è GIUSTO MA ANKE LODARE (IO NN SONO UN ACCORINTIANO MA POSSO DIRE KE è 1 PERSONA ONESTA SOLO KE è ACCOMPAGNATO DA GENTE POCO AFFIDABILI)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007