Treni verso Palermo senza aria condizionata, l'interrogazione all'Ars

Treni verso Palermo senza aria condizionata, l’interrogazione all’Ars

Santi Cautela

Treni verso Palermo senza aria condizionata, l’interrogazione all’Ars

Tag:

martedì 18 Giugno 2019 - 16:59

Disservizi continui sulla Messina-Palermo, l'interrogazione di Fratelli d'Italia per approfondire la questione "aria condizionata" sulle carrozze dei treni regionali.

Molti utenti lamentano parecchi disservizi nelle ultime settimane nella tratta ferroviaria tra Messina e Palermo – ma è ipotizzabile che gli stessi ricorrano anche sulla tratta ionica – e questo si evince dalle numerose denunce su Twitter e su Facebook. A interessarsene è la politica:

“In molte carrozze l’aria condizionata risulta assente o poco funzionante e questo, se si aggiunge al blocco dei finestrini, causa un problema serio visto le temperature di queste settimane superiori ai 30 gradi.”

Lo ha dichiarato in una nota l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia, dopo aver depositato una interrogazione diretta all’Assessore Falcone.

“La tratta Messina – Palermo è una di quelle più trafficate da turisti e lavoratori pendolari. I ritardi dovuti alla mancanza del raddoppio ferroviario tra Patti e Cefalù – di impossibile realizzazione per motivi di spazio – creano già di per sè una cornice frustrante per i tanti viaggiatori. Abbiamo quindi chiesto all’Assessore Regionale alla Infrastrutture Marco Falcone, di approfondire la questione e trovare eventualmente un accordo con Ferrovie nell’interesse dei cittadini.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007